20208Nov

Assemblea Regionale - novembre 2020

di Segreteria Regionale , aggiornato il 09 Novembre 2020 Email Stampa

Domenica 15 novembre 2020 ci incontriamo su Zoom per partecipare all'Assemblea Regionale.

Iscrizioni su BuonaCaccia

Tutti i partecipanti all’Assemblea dovranno iscriversi su BuonaCaccia attraverso il seguente link: https://buonacaccia.net/event.aspx?e=12581

Le iscrizioni apriranno lunedì 9 e chiuderanno venerdì 13 novembre.

Chi parteciperà come delegato di un socio assente dovrà caricare la scansione in PDF della delega su BuonaCaccia, nella sezione dedicata.

Meeting ZOOM

L’Assemblea avrà luogo sulla piattaforma Zoom (le credenziali sono riportate nella convocazione).

All’accesso, i partecipanti saranno inseriti in “Sala d’attesa” per consentire alla Segreteria di effettuare il riconoscimento dei presenti (in precedenza iscritti su BuonaCaccia).

Si raccomanda FORTEMENTE l’utilizzo di un PC o un tablet, evitando collegamenti tramite smartphone.

Candidature ai ruoli

Per le candidature ai ruoli, non potendo annotarle in presenza sui cartelloni, è stato predisposto un documento online condiviso, accessibile a tutti, all’interno del quale riportare i nominativi.

Il documento è raggiungibile al seguente link:

Si invitano tutti i Capi a presentare, fin da subito, le candidature ai ruoli.

Votazioni online

Le votazioni riguardanti le persone devono essere prese a scrutinio segreto […] (art. 15 Regolamento Organizzazione AGESCI Basilicata).

Non avendo la possibilità di utilizzare il consueto sistema con schede cartacee, è stato predisposto un sistema di votazione online attraverso il quale ogni socio potrà esprimere, segretamente, le proprie preferenze.

I presenti riceveranno, al momento della votazione, una e-mail contenente tutte le istruzioni per accedere alla propria scheda elettorale.

Invitiamo tutti a verificare il proprio indirizzo e-mail personale indicato in BuonaStrada ed a contattare la Segreteria Regionale qualora sia necessario aggiornarlo.

Di seguito la convocazione trasmessa a tutti i capi:

Allegati:
Scarica questo file (ConvAR15.11.2020.pdf)ConvAR15112020[ ]156 kB