comunicazione

Il Settore comunicazione coordinato dall’Incaricato nazionale comunicazione si occupa del piano redazionale delle riviste associative, sia cartacee che digitali, i cui contenuti si sviluppano in sintonia con il Progetto nazionale ed il programma annuale; mantiene il collegamento con gli Incaricati regionali comunicazione, coordina la comunicazione tramite il sito web associativo e altri strumenti di comunicazione; supporta i Presidenti del Comitato nazionale e Capo Guida e Capo Scout nella comunicazione esterna dell’identità associativa.
I compiti del Settore comunicazione sono delineati dall’art. 31 del Regolamento.

Per agevolare chi si sta adoperando per vivere “virtualmente” questo tempo, AGESCI Nazionale ha messo a disposizione alcuni strumenti utili per sperimentare spazi di incontro, gioco e progettazione “a distanza”.

Oggi, 18 ottobre 2018, si apre ufficialmente l’Operazione Censimenti per l’anno scout 2019.

Il prossimo 15 gennaio 2017 avrà termine l’Operazione Censimenti 2017. Entro questa data tutti i gruppi dovranno inviare attraverso Isola/Lacambusa i censimenti per il nuovo anno associativo.

Sei capo gruppo? Sei Responsabile di Zona? Controlla la posta, dal 13 ottobre è partita l’operazione censimenti del 2016.

Come già indicato da Capo Guida e Capo Scout, ricordiamo che, affinché tutti gli associati – soci giovani e soci adulti – possano essere pienamente tutelati sia dal punto di...

Sei un Capo della Basilicata? Registrati subito!

Entra nel tuo account