Il 28 febbraio 2021, il Settore Protezione Civile AGESCI insieme alla Protezione Civile regionale hanno svolto servizio presso il Centro Vaccinazioni Covid-19 del Comune di Potenza.

Buone pratiche di Protezione Civile

Lo scorso 3 settembre 2020 l'AGESCI Basilicata ha svolto un importante servizio in occasione dei test di ingesso per l’accesso alla Facoltà di Medicina dell’Università degli Studi della Basilicata svolti...

Il 20 settembre prossimo il settore Protezione Civile della nostra regione organizza il corso di formazione sulla sicurezza per i volontari di Protezione Civile.

Quando possiamo rivedere i ragazzi? Dobbiamo parlarne con i genitori? Siamo assicurati? La decisione spetta alla Comunità Capi ma l’Associazione mette a disposizione alcuni documenti.

Il 7 giugno e il 28 giugno prossimi il settore Protezione Civile della nostra regione organizza i corsi di formazione sulla sicurezza per i volontari di Protezione Civile.