La Cooperativa CARAVELLA è nata allo scopo di fornire agli associati le uniformi, i distintivi e le attrezzature necessarie per le attività educative dell’associazione.

L’esperienza maturata dal sistema nazionale di tutte le cooperative regionali scout ha consentito di brevettare un proprio marchio Scout Tech per produrre direttamente le attrezzature su nostro progetto. Tutti i materiali e le attrezzature con marchio Scout Tech sono garantiti per avere il migliore rapporto qualità/prezzo. Lo Scout Shop CARAVELLA e presente con il suo unico punto vendita a Bari in Via Ottavio Tupputi, 48 - 70126 Tel 080/5484294 e-mail: . Per essere ancora più vicina alla propria clientela ha attivato un servizio di spedizioni molto efficente.