Lo scorso 3 settembre 2020 l'AGESCI Basilicata ha svolto un importante servizio in occasione dei test di ingesso per l’accesso alla Facoltà di Medicina dell’Università degli Studi della Basilicata svolti...

Il 20 settembre prossimo il settore Protezione Civile della nostra regione organizza il corso di formazione sulla sicurezza per i volontari di Protezione Civile.

Quando possiamo rivedere i ragazzi? Dobbiamo parlarne con i genitori? Siamo assicurati? La decisione spetta alla Comunità Capi ma l’Associazione mette a disposizione alcuni documenti.

Il 7 giugno e il 28 giugno prossimi il settore Protezione Civile della nostra regione organizza i corsi di formazione sulla sicurezza per i volontari di Protezione Civile.

Per agevolare chi si sta adoperando per vivere “virtualmente” questo tempo, AGESCI Nazionale ha messo a disposizione alcuni strumenti utili per sperimentare spazi di incontro, gioco e progettazione “a distanza”.

Un poster da appendere in sede con gli accorgimenti da adottare per eliminare potenziali fonti di rischio e tutelare la sicurezza e la salute dei presenti.