La branca Lupetti e Coccinelle si rivolge ai bambini e alle bambine compresi tra gli 8 e gli 11/12 anni e si propone di far vivere loro pienamente la fanciullezza come ricchezza in sé e come fondamento di una autentica vita adulta.
In funzione dell’Ambiente fantastico “Bosco” oppure “Giungla”, adottato dal gruppo, i bambini e le bambine si riuniscono in unità chiamate rispettivamente cerchio oppure branco.

Sab17Mar

Sono aperte le iscrizioni alle Piccole Orme 2018 di Colobraro, Matera e Sasso di Castalda!

Dal 19 al 20 maggio presso il Centro Polifunzionale di Laurenzana (PZ) si terrà il CDA Regionale dei lupetti e delle coccinelle di Basilicata.

Carissimi VV.LL. e CC.AA.,

quest'anno a Colobraro e a Matera si terranno i campetti di Piccole Orme 2017!

Dall'1 al 2 Aprile presso la Base Scout G. Albano di Moliterno si terrà il CDA Regionale dei lupetti e delle coccinelle di Basilicata.

sapevi che...

nella sezione Documenti trovi i moduli per i rimborsi e le deleghe?

Visita la sezione Documenti!

links rapidi